“Win-Win Day” (in programmazione)

Obiettivi

Il “Win – Win Day” è un momento particolarmente importante di autoanalisi organizzativa e ascolto reciproco mediante il quale il management, su sollecitazione di un consulente esterno, esperto in dinamiche relazionali e gestione d’impresa, prende piena consapevolezza dei propri punti di forza e debolezza, di ciò che funziona bene in azienda e soprattutto delle eventuali aree di criticità, spesso sconosciute, dove indirizzare azioni concrete di miglioramento. La finalità del “Win-Win Day” è pertanto quella di stimolare un sereno e costruttivo confronto tra direzione d’impresa e dipendenti, tra capi e collaboratori allo scopo di migliorare l’efficienza operativa interna, stimolare il lavoro di squadra, promuovere il senso di appartenenza all’organizzazione.
Destinatari
Aziende di ogni tipo e dimensione guidate da imprenditori, dirigenti e manager lungimiranti, aperti al cambiamento, capaci di fare autocritica e di mettersi in discussione per migliorare lo status quo.

 

Durata: 4 ore

Costo: da definire

Sede: da definire

Docenti:

Prof. Angelo Battista, sociologo del lavoro, coach e formatore manageriale specialista
Dott. Marco Guaragnella, Direttore Marketing Jcom Italia

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Informativa Privacy