P.M.S. : Programma Miglioramento Qualità del Servizio

“Monitorare e migliorare continuamente la qualità del servizio è la strategie vincente delle imprese eccellenti per superare le aspettative del cliente e conquistare la leadership di mercato”.

H. J. Harrington

P.M.S. : Programma Miglioramento Qualità del Servizio

Le aziende eccellenti, orientate al cliente e alla customer satisfaction, investono tempo e risorse per migliorare continuamente la qualità del servizio, ben consapevoli che un servizio efficiente e di alta qualità sia la chiave per fidelizzare i clienti e acquisire un vantaggio competitivo insuperabile e duraturo sui concorrenti. Strategie & Sviluppo ha ideato a tale scopo P.M.S.: Programma Miglioramento Qualità del Servizio per consentire all’impresa di tenere costantemente sotto controllo la qualità del servizio offerto e misurare il grado di soddisfazione del cliente.

La caratteristiche operative, gestionali e funzionali del P.M.S. sono sinteticamente descritte nei cinque punti di seguito elencati:

L’attività consulenziale per la realizzazione del programma P.M.S. viene svolta dagli esperti del team di Strategie & Sviluppo direttamente in house presso la sede dell’azienda cliente. Per ulteriori informazioni su tempi, costi e metodologia operativa contattaci per un preventivo di spesa.

(Incluso materiale didattico e attestato di partecipazione)

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