Marketing, self-marketing e neuromarketing

“Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre”.

M. Gandhi

Marketing, self-marketing e neuromarketing

Obiettivi

Questo innovativo corso di alta formazione apre una nuova frontiera sulle tecniche e psicologia di vendita e si propone di fornire ai partecipanti conoscenze, metodi e strumenti operativi per gestire efficacemente qualsiasi azione commerciale, facendo contemporaneamente leva sui principi e sulle tecniche del marketing, self-marketing e neuromarketing, nuova disciplina che abbina i principi del marketing tradizionale con quelli delle neuroscienze e della psicologia del comportamento di acquisto. L’effetto sinergico che ne deriva si traduce in un incremento esponenziale delle opportunità di vendita in una prospettiva di reciproca soddisfazione, superamento delle aspettative del cliente e fidelizzazione del consumatore. Una parte del programma del corso enfatizzata l’importanza nevralgica della presenza online delle Pmi attraverso azioni strategiche di e-commerce e web marketing.

Destinatari

Imprenditori, esercenti di attività commerciali e personale addetto alla vendita

Durata

20 ore in cinque incontri da quattro ore cad.

Quota individuale di partecipazione

400 € + iva 
Versione in house:
1.500,00 € + iva

(incluso materiale didattico e attestato di partecipazione)

Contenuti del programma

Benefici del corso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra cookie policy. Informativa Privacy